sabato 8 settembre 2012

Comprare gomme online

Vendita Gomme Online Comprare gomme on-line

 La sostituzione delle gomme di auto e moto è sempre abbastanza onerosa e il ricorso all'acquisto online può essere una soluzione per risparmiare sul prezzo piuttosto che rivolgersi al gommista. Si possono consultare i siti ufficiali delle case produttrici come ad esempio Michelin.it, Goodyear.eu.it e Pirelli.it, per avere un’idea dei prezzi di listino e consultare la lista dei rivenditori.
Ci sono inoltre  alcuni siti Internet che propongono la vendita delle gomme online di tutte le marche offrendo la possibilità di risparmiare sull’acquisto.

Siti internet dove Comprare le Gomme Online

Vi proponiamo ora alcuni siti dove è possibile comprare gomme online ad un buon prezzo. Su ognuno di questi negozi verrete pagati da Ant&Cricket per ogni acquisto.

Gomme auto on-line

123gomme.it è un sito internet dove è possibile acquistare gomme per auto online che verranno spedite gratuitamente (nel caso compraste almeno due pneumatici) dal vostro gommista di fiducia. Inoltre dispone di uno strumento di configurazione di cerchioni per la scelta ottimale del cerchio adatto alla vostra autovettura.

CerchiGomme.it vende pneumatici e cerchi per automobili suddividendo le gomme per marca, per veicolo e per misura. Su Cerchigomme.it trovi inoltre pneumatici estivi, invernali e run-flat.

Gommadiretto.it è un sito leader a livello europeo nel settore della vendita di pneumatici on-line.

HardGreen.it  qui potete acquistare esclusivamente pneumatici ecologici rigenerati.

Gomme moto on-line 

MotoPneumatici è il piu' grande sito di gomme per moto online in Europa con oltre 20.000 officine convenzionate e 35 negozi in tutta l'Europa.

Perché conviene comprare le gomme online

  1. Conviene comprare gomme online perché non si deve pagare il ricarico del gommista.
  2. Conviene comprare gomme online perché ci sono molte più offerte e varietà di scelta di pneumatici
  3. Conviene comprare gomme online perché il rimborso di Ant&Cricket ti permette di risparmiare su ogni acquisto di gomme online.

3 commenti:

  1. Segnalo due siti da poco nati ma che si stanno facendo notare velocemente. Il risparmio varia da sito a sito a seconda della marca ma la consegna per il treno è gratuita in entrambi i casi.

    http://www.netgomme.it e http://www.gommafast.com

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Anche io ho comprato su Pneuzilla, cercavo delle Kumho ed ho trovato il prezzo più basso ... E non di poco! Le gomme sono arrivate il giorno dopo! Ve lo consiglio...

      Elimina