mercoledì 3 ottobre 2012

Prezzi pneumatici Invernali

I prezzi delle gomme invernali e di pneumatici termici: dove trovare gomme da neve on-line al miglior prezzo e tutte le offerte del web su pneumatici invernali. Come scegliere e montare nuove gomme termiche.

http://www.omniauto.it/awpImages/articoli/evidenza/pneumatici_invernali_catene_leggi_costi_13833.jpgPneumatici invernali

Ricerca sui negozi di gomme online le gomme termiche più indicate per la tua macchina e sceglile in base alla misura di pneumatici disponibili per il tuo modello di automobile.
È importante cercare gomme termiche in base alle misure riportate sul libretto di istruzione  della propria auto: larghezza, cerchio, fianco/spalla ed indicazioni di carico/velocità.
Per approfondire, prima di acquistare gomme da neve nuove online è bene informarsi su quali sono le più indicate per la tua vettura. Leggi i nostri articoli e scopri qual è la gomma che monterai quest'inverno!

I Pneumatici invernali, spesso chiamati anche gomme termiche, si distinguono dai copertoni estivi per la temperatura critica dei 7°C sotto la quale le capacità di reazioni delle due tipologie di pneumatici sono molto diverse. A differenza della stagione estiva, in inverno, le condizioni stradali sono molto diversificate: strada asciutta, bagnata, umida, innevata, ma sempre e comunque su strada a temperature molto fredde.
Per questo motivo, in inverno, i pneumatici estivi hanno prestazioni decisamente inferiori rispetto agli pneumatici termici: equipaggiare la vostra vettura con pneumatici invernali significa sicurezza. Oltre alle condizioni stradali e meteorologiche generalmente umide, in cui la scultura fa il suo lavoro, (tasso d’intaglio, orientamento e forma della scultura, tipo di lamelle), i pneumatici possono incontrare delle condizioni estreme come neve profonda, compatta e persino ghiaccio. L’aderenza su questi suoli richiede un funzionamento diverso e preciso.



I migliori prezzi per pneumatici invernali online

 È possibile raggiungere il massimo rapporto qualità/prezzo da un acquisto di gomme online sui seguenti negozi dai quali è inoltre possibile riempire il salvadanaio di www.antandcricket.it guadagnando sugli acquisti online.



123gommePneumatici invernali 123gomme

Con 123gomme puoi acquistare gomme termiche e ottenere la spedizione gratis dal tuo gommista se acquisti almeno due copertoni.




CerchiGommePneumatici CerchiGomme.it

Su CerchiGomme.it puoi acquistare tutte le migliori gomme invernali con il guadagno del 5% cashback sul tuo acquisto.



gommadirettoGommaDiretto: gomme per l'inverno

Prezzi economici per le gomme invernali su gommadiretto.it: oltre 100 fornitori di pneumatici e circa 25.000 modelli a disposizione.

hardgreen pneumatici ecologiciHardGreen: pneumatici ecologici

Hardgreen.it è un negozio online di vendita di pneumatici ecologici rigenerati. Il prezzo di queste gomme che è già di per sè basso è ridotto ancora di più dal rimborso del 6% sul prezzo della spesa.



MotoPneumaticiMoto-Pneumatici: non dimentichiamo la moto d'inverno

Il più grande negozio di gomme per moto online in Europa con oltre 20.000 officine convenzionate e 35 negozi in tutta l'Europa.

Nessun commento:

Posta un commento