domenica 7 ottobre 2012

Come acquistare pneumatici online

Vendita gomme online
Acquistare gomme online è molto conveniente grazie alle tante offerte e al vantaggio dei bassi prezzi. In questo articolo andremo a vedere come si fa ad acquistare pneumatici online e su quali siti è possibile comprarli.

Il cambio gomme

Il cambio gomme per l'automobile è importante per mantenere in sicurezza l'autovettura. Uno pneumatico in buone condizioni può essere fondamentale per la vita dei passeggeri del veicolo. In ogni caso il cambio delle gomme è importante anche per ridurre i consumi di carburante e garantire una migliore maneggevolezza del mezzo. Non c'è un chilometraggio predefinito  per il cambio delle gomme poiché il consumo varia molto in base allo stile di guida del conducente e delle condizioni generali di auto, manto stradale, condizioni atmosferiche etc. La legge pone come limite al di sotto del quale non bisogna scendere quello dei 4 millimetri del battistrada.

Come funziona l'acquisto di gomme online

Pagamenti sicuri (anche in contrassegno)L'acquisto di gomme per auto e per moto è ogni volta abbastanza oneroso e una soluzione a questo problema può essere quella di ricorrere agli acquisti online per risparmiare sul prezzo dello pneumatico rispetto all'acquisto dal gommista. L'acquisto online può essere effettuato tramite carta di credito, bonifico, paypal e su alcuni negozi anche in contrassegno. La spedizione, nella maggior parte dei casi gratuita (a seconda del negozio e a seconda del numero di pneumatici acquistati) ha un costo inferiore a 10 € e viene effettuata tramite corriere espresso o a casa o direttamente dal gommista.

Cashback sull'acquisto di pneumatici online

Comprando gomme online sui siti seguenti ti verrà rimborsata una % di ogni acquisto nel tuo salvadanaio su antandcricket.it. Raggiunti 30€ di rimborsi "cashback", accumulati tra le varie categorie di negozi online proposte su Ant&Cricket, puoi prelevare i tuoi risparmi tramite paypal, postepay o bonifico.

Siti di vendita gomme online:

Sito di pneumaticiPagamentiSpedizione
123gommeBonifico bancario, carta di credito, paypal
Spedizione gratuita in Italia a partire da 2 gomme per auto
GommadirettoCarta di credito, bonifico bancarioA un indirizzo o in un centro di montaggio gomme
CerchiGommeCarta di credito, paypal, bonigico, contrassegno, finanziamentoGratuita per ordini superiori a 1 pezzo
HardGreen 
Pneumatici ecologici
Carta di creditoIn 3-7 giorni lavorativi a casa o dal gommista
MotoPneumaticiCarta di credito, bonifico bancarioA un indirizzo o in un centro di montaggio gomme

1 commento: