giovedì 4 ottobre 2012

Gomme invernali 2012: gli italiani acquistano online

Da un recente sondaggio Ipsos risulta che quasi il 25% degli italiani con meno di 44 anni acquista pneumatici nuovi online. Il sondaggio è stato commissionato da Delticom, azienda leader in questo settore con siti di gomme come gommadiretto, moto-pneumatici, 123gomme e siti di pezzi di ricambi auto: shop-ricambiauto.it.

http://www.serviziautoweb.com/wp-content/uploads/2010/11/vendita-pneumatici-online-gommsta-300x213.jpgSondaggio acquisto gomme online

Il sondaggio è stato eseguito su un campione di mille automobilisti e commissionato da Delticom, leader europeo nell’e-commerce di pneumatici e cerchi. Le principali ragioni che spingono all’acquisto on-line sono prezzi molto economici e convenienti , certificazioni di sicurezza credibili e la comodità della consegna delle gomme direttamente in un'officina localizzata vicino al proprio luogo di residenza. Lo studio rivela inoltre che molti più automobilisti oggi, in Italia, cercano su internet per trovare i prezzi più vantaggiosi per i loro pneumatici. Anche se gli automobilisti meno giovani (tra i 45 e i 65 anni) sono meno propensi a comprare gomme su internet, secondo il sondaggio l’interesse è in crescita anche in questa fascia d’età. La propensione all’acquisto di gomme in rete aumenta, secondo il sondaggio, anche tra le donne, con una crescita del 2% in soli 12 mesi.

http://www.gommeblog.it/wp-content/uploads/2009/08/acquisto-pneumatici-online.jpgAcquistare gomme con guadagno cashback

 Se compri le gomme online su uno dei negozi di gomme su www.antandcricket.it guadagni una % di quello che spendi con il tuo acquisto.

Puoi guadagnare comprando gomme cashback ma ci sono anche tante altre offerte come libri, hotel, voli aerei, ricariche telefoniche, elettronica e abbigliamento.

Siti di vendita gomme

Nessun commento:

Posta un commento